Festival dei giochi di Steam edizione estiva 2020, annunciate le date
Dopo l'ultima ed ottima edizione di qualche settimana fa, Valve e il giornalista videoludico Geoff Keighley hanno oggi annunciato l'edizione estiva 2020 del Festival dei giochi di Steam.
Questo evento, che si tiene da più di un anno, mette sotto i riflettori i giochi che saranno rilasciati entro l'anno successivo. Il Festival dei giochi di Steam: edizione estiva 2020 si terrà dal 9 al 14 giugno, e sarà possibile scoprire nuovi titoli in arrivo, provarli in demo a tempo limitato o brevi esperienze giocabili ed entrare in contatto con gli sviluppatori, aggiungendoli alla propria Lista dei Desideri.
Al momento non sappiamo quanti e quali saranno i giochi che sarà possibile provare, ma solitamente si tratta di titoli in sviluppo presso studi indipendenti che hanno l'occasione di mostrare al mondo i loro ultimi lavori. Maggiori dettagli arriveranno sicuramente nelle prossime settimane, e Keighley ha assicurato che il Festival si espanderà a più piattaforme, probabilmente PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Festival dei giochi di Steam: Edizione estiva 2020 si terrà dal 9 al 14 giugno 2020.
For the past few months I've thought a lot about new global and digital ways we could celebrate games the summer. Today the announcement of the Steam Game Festival: Summer Edition is the first preview of what's coming together. The Festival will also expand to more platforms. pic.twitter.com/Cl2mDtRCi2
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) April 13, 2020
