GameStop sta per riaprire? Sì, ma con dei volontari
Il coronavirus non ha solo colpito gli artigiani e le piccole attività, ma ha anche arrecato sostanziali danni a grandi aziende molto presenti sul suolo nazionale e non. GameStop è l'esempio perfetto. Dopo avervi infatti informato sulla possibilità di convertire i vostri preordini, la catena di vendita al dettaglio ha contattato i responsabili della divisione italiana e ha comunicato che migliorerà le proprie misure igienico-sanitarie per riuscire a riaprire i punti vendita in “totale” sicurezza. Queste le loro dichiarazioni:
“I negozi saranno tenuti a porte chiuse e permetteranno l'ingresso di una persona alla volta, mantenendo le distanze di sicurezza. I ragazzi avranno mascherine, guanti e ci saranno gel igienizzanti.”
“I ragazzi che lavorano sono volontari, chi non voleva o poteva lavorare è a casa senza problemi e sarà così fino alla riapertura ufficiale. Non è stato difficile trovare persone disposte a lavorare vista la forza vendita compatta e attaccata alla maglia.”
Purtroppo non sappiamo dirvi con assoluta certezza quali negozi riapriranno e quali no. Il nostro consiglio è però quello di rivedere le vostre priorità e valutare attentamente cosa sia più giusto fare.

Vanitas
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
/c