Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sword of the Necromancer, la campagna Kickstarter sta andando benissimo

La campagna Kickstarter di Sword of the Necromancer, creata da JanduSoft, ha raggiunto in sole quindici ore ventimila euro, riuscendo così a ottenere il supporto di UnfuneralOD, il pixel artist che aveva precedentemente aiutato la software house indie con le animazioni di Tama.



Nel caso in cui gli sviluppatori riescano a raggiungere 25.000 euro, potranno permettersi di avere il supporto di Dale North (conosciuta per Wizard of Legend, Sparklite, Nintendo Minute) ed Emi Evans, compositore per la serie NieR, Drakengard e Dark Souls.



Sword of the Necromancer è un dungeon crawler d'azione con elementi roguelike e da gioco di ruolo. E' ispirato a titoli come Enter the Gungeon, The Legend of Zelda: A Link to the Past e Azure Dreams e punta a creare un sistema di combattimento fluido con scontri testa a testa. La sua forza è l'uso della negromanzia, cioè rianimare i nemici sconfitti e utilizzarli come esercito personale.



Similmente ad altri giochi appartenenti a questo genere, i dungeon saranno creati in modo procedurale, ma non solo. Anche le armi e le reliquie avranno ogni volta effetti diversi. Combattimento dopo combattimento, il protagonista salirà di livello, in modo da migliorare alcune statistiche e diventare sempre più forte. Inoltre, andare avanti è l'unico modo per scoprire la storia di Tama e Koko.



Sarà implementata anche una modalità co-op, attivabile attraverso l'uso della Flask of Homunculus, la quale creerà una copia del protagonista, così che sia possibile affrontare in due i temibili dungeon. Sword of the Necromancer sarà disponibile su PC (tramite Steam), Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e JanduSoft è al lavoro per una versione Linux e Mac. Purtroppo non è ancora stata rivelata la data d'uscita.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 aprile 2020 alle 19:00

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona