Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ADATA annuncia le nuove memorie XPG SPECTRIX D50

Adata, produttore leader di moduli DRAM ad alte prestazioni, prodotti NAND Flash e prodotti per il gioco e accessori mobili, annuncia oggi il lancio del modulo di memoria XPG SPECTRIX D50 DDR4 RGB. Con prestazioni fino a 4800 MHz, una capacità massima di 32 GB e un elegante design geometrico, ADATA XPG SPECTRIX D50 offre prestazioni immense e uno stile minimalista che i giocatori, gli overclocker e gli appassionati di PC apprezzeranno.



Realizzato solo con chip e PCB di altissima qualità, le XPG D50 offrono la massima stabilità, affidabilità e velocità fino a 4800 MHz. Inoltre, supportano le più recenti piattaforme Intel e AMD. Per garantire che tutte quelle incredibili prestazioni all'interno sono protette dagli urti e vantano un robusto dissipatore di calore con uno spessore di quasi 2 mm per una durata eccellente, inoltre le D50 supportano Intel XMP 2.0 per un overclocking stabile e senza problemi, senza bisogno di entrare nel BIOS.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/04/kUwwpIP9jhXNPo4a.jpg



Elegante styling geometrico con stile RGB
Le XPG D50 sono caratterizzate da un esterno pulito ed elegante con linee geometriche semplici e un pannello RGB triangolare che si adatta perfettamente al design complessivo dei moduli. Con l'applicazione XPG RGB Sync o un software RGB di una delle principali marche di schede madri, gli utenti possono passare da tre modalità RGB: Static, Breathing e Comet. Oltre alle tre modalità, possono anche impostare la modalità Musica per sincronizzarla con le loro canzoni preferite.



I moduli da 4800 MHz e 4600 MHz, così come tutte le varianti da 32 GB, saranno disponibili a partire da maggio. Tutte le altre varianti saranno disponibili a partire da aprile. La disponibilità esatta dei moduli di memoria può variare a seconda della regione.



L'articolo ADATA annuncia le nuove memorie XPG SPECTRIX D50 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 aprile 2020 alle 20:40