Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sharkoon annuncia il nuovo PSU SHP Bronze

Sharkoon Technologies, fornitore internazionale di componenti e periferiche per PC, ha ampliato la gamma di alimentatori introducendo al suo interno il PSU SHP Bronze.



L'alimentatore in questione possiede un form factor ATX ed è certificato 80 PLUS Bronze. La gamma di PSU Sharkoon SHP è costruita da alimentatori economici adatti per una grande varietà di sistemi, sia per PC per ufficio sia per PC da gaming(non molto potenti).



Il modello SHP Bronze è disponibile in due varianti, una con una potenza di 500 Watt e l'altro con una potenza di 600 watt. Ambedue le versioni hanno un'efficienza energetica pari all'85 percento. Tra i cavi messi a disposizione sono inclusi anche un connettore CPU a 8 e 4 + 4 pin, sufficienti per alimentare qualsiasi CPU (tranne quelle appartenenti alla fascia enthusiasm). Al suo interno vi è una ventola silenziosa da 120 mm che è in grado di dissipare grandi quantità di calore



Per quanto riguarda il design, il modello SHP Bronze possiede un look appariscente ed elegante ed è presente sotto vesti di colore nero. I cavi sono rivestiti di tessuto nero. Grazie a tali caratteristiche è data la possibilità di integrare questo PSU nella stragrande maggioranza di sistemi e setup.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/04/xdQaRkamASyFSK7j.jpg



L'alimentatore Sharkoon SHP Bronze è disponibile in due differenti varianti che differiscono tra loro dalla potenza del PSU. Il modello da 500 W è disponibile al prezzo di 44,90 euro mentre il modello da 600 watt è disponibile al prezzo di 49,99 euro.



Per ulteriori informazioni, visitare la pagina del prodotto (clicca qui).



L'articolo Sharkoon annuncia il nuovo PSU SHP Bronze proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 aprile 2020 alle 14:10