Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost of Tsushima: il rinvio ufficiale è vicino? Cambia la data di lancio sul PlayStation Store canadese

Dopo il secondo rinvio di The Last of Us Parte II, il pubblico teme che la stessa sorte spetti a Ghost of Tsushima. Mentre Sony Interactive Entertainment non si è ancora pronunciata, nuove voci puntano verso il posticipo dell'esclusiva PlayStation 4.



Come segnalato da alcuni utenti del forum ResetEra, la data di lancio del gioco è stata modificata sul PlayStation Store canadese. Come potete osservare anche dall'immagine in calce, non si parla più del 26 giugno 2020, bensì del primo agosto, poco più di un mese avanti.



Trattandosi di un sabato, è improbabile che un tripla A come quello targato Sucker Punch possa davvero arrivare nel giorno indicato, tuttavia potrebbe essere un placeholder inserito in attesa che il colosso nipponico parli del posticipo in termini ufficiali.



Tra l'altro, sullo Store italiano, inglese e americano, alla pagina dedicata al gioco, si legge ancora la data fissata precedentemente. Al momento si parla di semplici ipotesi, pertanto non ci resta che attendere la prossima mossa di Sony.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 aprile 2020 alle 13:00

 

Se dovesse venire confermata mi chiedo perché Sony abbia deciso (nuovamente) di annunciare una data in sto periodo. Io proprio non li capirò mai.

 

@EddieMax90 ma cosa, l'hanno annunciata che tutta sta roba del covid era già iniziata eh, l'avranno annunciata verso il 10 marzo, e la situazione di certo era già da tenere monitorata. Erano già state cancellate fiere e eventi, il problema è che la Sony ha sempre fatto così. Annuncia la data poi la sposta. Basta vedere con TLOU 2. Data annunciata al direct, rimandato neanche un mese dopo

 

@Michael Fenix l'hanno annunciata il 5 marzo per il 26 giugno, all'epoca la pandemia non era ancora mondiale, con 3 mesi di distanza si saranno sentiti al sicuro.

 

Solo i commercialoni prodotti per business vengono rinviati, perché non possono adempiere alla propria funzione in questa condizione. Gli altri escono normalmente.

 

Magari verrà rinviato per far spazio a The Last of Us II e questo uscirà in autunno.

 

Si potrebbero avere grossi problemi a piazzare le uscite in avanti, tra questo TLOU2 e la Play5 (più i giochi che dovrebbero uscire a supportarla, penso almeno un'esclusiva)...anche se dei tre l'unico che credo possa soffrire è proprio Ghost, quello un pò più debole