Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E' ora disponibile la versione 7.50 di PlayStation 4

Next-gen o no in arrivo, PlayStation 4 vuole ancora migliorarsi, e lo fa con il nuovo update alla versione 7.50 del software di sistema. Quel che sembra però un aggiornamento di routine porta, però numerosi fix mascherati dal classico changelog che indica una miglioria alle prestazioni del sistema.



Dopo l'installazione del file, dal peso di 471,4 MB, PlayStation 4 aggiorna alla versione 2.3 l'HDCP, un protocollo di sicurezza della console che blocca qualsiasi riproduzione di contenuti digitali non autorizzati, aggiornamento volto a contrastare la pirateria – scatenata dopo le falle nel sistema causate dall'update 2.2, ora risolte. Arriva inoltre l'opzione di organizzare meglio le icone dei contenuti nella dashboard e si migliora lo speedtest della console, ora ottimizzato e dai calcoli più precisi. L'installazione dell'aggiornamento è obbligatorio per poter accedere ai servizi di PlayStation Network (e, di conseguenza, per riscattare e scaricare Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey, donati grazie all'iniziativa Play at Home di Sony).

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 aprile 2020 alle 22:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 14 persone

 

Ecco, appunto ieri notavo che per 2 3 volte mi si è sganciato il segnale video per un paio di secondi mentre giocavo, ovviamente dopo aver applicato l'aggiornamento. E oggi leggo che hanno messo mano all'HDPC...

 

A me l aggiornamento ha fottuto il salvataggio di un gioco,prima di farlo partiva,poi è uscita la scritta dell' aggiornamento,lo faccio riapro lo stesso salvataggio e si blocca il gioco