Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA 6 appena all'inizio? Lo sviluppo sarebbe 'a metà strada o anche oltre' secondo un insider

Poco tempo fa Kotaku ha pubblicato un report su come Rockstar Games stia lavorando per migliorare le condizioni di lavoro nei propri studi, a seguito delle numerose segnalazioni di crunch dello scorso anno. Per molti si è trattata di una notizia positiva, con molti dipendenti che hanno riferito che Rockstar è diventato un posto più salutare dove lavorare, ma ciò che la maggior parte dei fan ha colto è stato il fatto che l'articolo descriveva il prossimo grande gioco dell'azienda, Grand Theft Auto 6, come ancora all'inizio dello sviluppo. Considerando che sono passati quasi sette anni dal lancio di GTA V, molti fan si sono dimostrati comprensibilmente preoccupati nel sentire che GTA 6 potrebbe essere ancora ai blocchi di partenza.



Tuttavia, una speranza potrebbe arrivare dall'utente Twitter Tez2, che in passato ha riferito accuratamente su questioni relative a Rockstar. Secondo l'insider, GTA 6 è in realtà a metà strada, se non oltre.



Tez2 ipotizza inoltre che la descrizione di Kotaku "all'inizio dello sviluppo" potrebbe significare solamente che il gioco non è ancora entrato nelle fasi finali di sviluppo, e non che sia letteralmente all'inizio dei lavori.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 aprile 2020 alle 08:30