PlayStation 5: un insider Xbox prova ad immaginare la next-gen Sony e le custodie dei suoi giochi
Nella giornata di oggi, il noto tester e insider Timdog, noto per i suoi rumor sui prossimi eventi Xbox Series X, previsti a maggio e a giugno, ha voluto dire la sua anche in ambito PlayStation 5.
Allo stato attuale, il design definitivo di PlayStation 5 è ancora avvolto nel mistero e l'unica cosa di cui siamo a conoscenza è esclusivamente il look del suo nuovo controller, il DualSense. Con questa unica informazione ufficiale a nostra disposizione, i fan hanno provato a realizzare svariati concept amatoriali, cercando di ricreare quella che, per loro, sarà la next-gen di Sony.
A questa nutrita schiera di render, si è unito oggi anche il design di Timdog: come potete vedere dalle immagini, condivise su Twitter, l'insider l'ha immaginata poco spigolosa, con enfasi su curve morbide e armoniose. Anche in questo caso, è stata inserita una scanalatura che riprende l'iconica V del devkit PS5. Come extra, ha voluto anche inserire le supposte custodie dei giochi PlayStation 5, in questo caso Dying Light 2 e Ghost of Tsushima.
