Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man 2 tra Simbionte, Daredevil e meteo dinamico

Pur non essendo stato ancora annunciato ufficialmente, Marvel's Spider-Man 2 continua ad essere soggetto alle indiscrezioni degli insider. Se negli scorsi mesi era toccato ai rumor su trama e impostazione delle missioni prima, e a quelli sul gameplay poi, questa è la volta di presunte informazioni ancora più dettagliate.



La fonte su Reddit, infatti, ha dichiarato di essere entrato in possesso di queste informazioni grazie a una sua conoscenza che avrebbe partecipato a una riunione di Insomniac Games su Zoom, durante la quale sarebbe stato mostrato un breve filmato di presentazione del nuovo gioco sull'Arrampicamuri.



Apparentemente, il gioco si aprirà con una cutscene che ci introdurrà in una New York innevata, per poi spostare l'attenzione su Peter e Mary Jane impegnati in una conversazione tramite videochiamata, nella quale scopriremo che il protagonista ha ricominciato a lavorare per il Daily Bugle, facendo anche riferimenti ai fatti del DLC del primo capitolo La città che non dorme mai.



Interessanti sono anche le indiscrezioni sulle condizioni atmosferiche; ne sarebbero state mostrate tre diverse (pioggia leggera, nevicata leggera e nevicata pesante) che lasciano presumere un cambiamento dinamico del meteo e dello scorrere del tempo. Inoltre, la fisica della neve sarebbe curata a tal punto che dovrebbe accumularsi realisticamente sugli edifici, per le strade e anche sui vestiti di Peter.



Tra le sezioni presentate, ce ne sarebbe una inserita come citazione a una scena del film Spider-Man 2 di Sam Raimi, oltre che a missioni secondarie dinamiche, che si sposterebbero da crimini più semplici, fino anche a incarichi più complessi che coinvolgerebbero personaggi che farebbero drizzare le antenne ai fan dei fumetti come Mysterio, “un avvocato a Hell's Kitchen” e “un uomo focoso e fantastico” (chiari riferimenti a Matt Murdock/Daredevil e Johnny Storm/La Torcia Umana).



Tra gli altri personaggi, sarebbero stati presentati anche J. Jonah Jameson e Eddie Brock, e sarebbe stato introdotto anche il Simbionte presso la Oscorp, definito dall'insider come Proto-Venom, che ricoprirebbe un ruolo fondamentale nello svolgimento della trama, e che dovrebbe riuscire a impossessarsi anche di Peter dopo aver utilizzato il corpo di Harry Osborn. Tutti i costumi disponibili nel gioco avrebbero una relativa versione legata al Simbionte (nello specifico ne è stato presentato uno ispirato a Web of Shadows) ed essi cambierebbero l'approccio al combattimento: infatti, quando posseduti, si controllerebbe uno Spider-Man ancora più rapido che attaccherebbe più bersagli alla volta, a discapito però di una minore varietà di attacchi a disposizione.



Alla fine sarebbero state mostrate alcune immagini relative ai tre DLC che seguiranno il lancio, che vedrebbero coinvolti Morbius, Carnage e Wraith; inoltre Insomniac starebbe ancora pensando alla possibilità di controllare Miles Morales.



Si tratta sicuramente di indiscrezioni succose per chi ha amato il primo Marvel's Spider-Man ma, trattandosi di rumor trapelati sul web e nient'altro, vi invitiamo a maneggiarle con cura, in attesa di informazioni ufficiali.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 aprile 2020 alle 12:40

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 11 persone