Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crysis Remastered sarebbe solo l'inizio con Crytek e Saber Interactive al lavoro su altri remaster

Crysis è tornato. Come ormai saprete, l'amato primo gioco della serie tornerà in una veste tutta nuova quest'estate su PS4, Xbox One, PC e Switch con Crysis Remastered.



Stando all'annuncio di Critek, che ha co-sviluppato il titolo con Saber Interactive per quanto riguarda la versione Switch, a breve torneremo a indossare la nanosuit nel remaster di Crysis 1. Tuttavia, la serie sparatutto presenta altri capitoli e sembra che questa versione remaster sia solo un primo passo.



Stando a quanto comparso su Reddit, infatti, i fan potrebbero aspettarsi anche le remaster degli altri capitoli. Un utente del famoso forum, crede che i prossimi giochi arriveranno gradualmente, come accaduto per Master Chief Collection su PC.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 aprile 2020 alle 08:30