Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Part II non ha pace: il director Neil Duckmann colpito da minacce di morte

I recenti leak di The Last of Us Parte II stanno causando non pochi grattacapi all'interno di Sony e Naughty Dog: nonostante l'impegno nel rimuovere tutti i filmati di gameplay trafugati e pubblicati in rete, ormai chi era interessato a scoprire tutti i dettagli su cutscene, trama e finale, ne è pienamente a conoscenza.



Sfortunatamente, quello che è emerso da questi leak non è stato particolarmente apprezzato dalla community, specialmente per quanto riguarda alcune scelte narrative molto coraggiose che faranno discutere per molti anni. Naturalmente, il tutto andrà contestualizzato e potrà essere analizzato decentemente solo quando avremo il titolo completo fra le mani ma, da quello che abbiamo visto finora, chiamarlo un gioco controverso è dire poco.



Con queste premesse, forse non vi stupirà sapere che Neil Druckmann, director di The Last of Us Parte II, sta ricevendo numerose minacce di morte personali.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 maggio 2020 alle 09:40

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Non piace a 4 persone

 

Posso capire lamentele, ma quando si parla di minacce di morte non c'è discussione, è assurdo arrivare a questi livelli, è solo un gioco cavolo e arrivare a tanto è davvero da malati di mente