Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 8 sarà il più macabro dei RE

Con Resident Evil 7 la saga di RE è ritornata sulla retta via: il più famoso survival horror di sempre ha ricominciato a fare paura sul serio e Capcom è intenzionata a proseguire in questa direzione con il successivo capitolo della saga.



Resident Evil 8, secondo il noto insider Dusk Golem, sarà il più raccapricciante e oscuro dei RE, con alcuni dei nemici più disturbanti e malati che si siano mai visti nella saga.



I don't know much on Silent Hill I haven't shared, but its apparently its revealed soon so I'm looking forward to it. I still believe it from what I was shown, but I do have a healthy skeptic in me.

RE8 I'm excited for the reveal, it's by far the darkest & most gruesome RE yet.

— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) May 8, 2020

Per il momento non sappiamo molto altro sul gioco: altre informazioni raccolte nel tempo ci fanno ipotizzare che si tratterà nuovamente di un gioco in prima persona, che uscirà nel 2021 e che potrebbe intitolarsi Resident Evil 8 Village. È inoltre molto probabile che il gioco si potrà affrontare anche in VR. Non si sa ancora chi potrebbero essere i protagonisti del gioco, anche se tra le varie informazioni non ufficiali è circolata anche la voce che potrebbe esserci un ritorno di Claire Redfield, che sicuramente farebbe piacere a tutti i fan.



L'articolo Resident Evil 8 sarà il più macabro dei RE proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

11 maggio 2020 alle 09:40

Piace a 2 persone

 

Non mi dispiace che i RE tornino ad essere più spaventosi, specie se offrono un design da brivido. Tuttavia, non sono d'accordo sulla necessità di rendere la serie violenta per fare paura. Sì, la violenza ha sempre caratterizzato i RE, ma non tanto da sembrare una replica videoludica di Saw l'Enigmista. E il 7 sembrava proprio quello.
In quei casi si scende più nel disgusto che nello spavento vero e proprio, visto che si enfatizza la tortura. Ma, ahimé, è questo tipo di formula che piace a noi occidentali e quindi la casa si adegua.