Rock of Ages 3: il lancio di Make & Break slitta al 21 luglio
Lo studio di sviluppo indipendente Modus Games ha annunciato un leggero ritardo per l'uscita di Rock of Ages 3: Make & Break, attualmente in sviluppo da parte dell'ACE Team e Giant Monkey Robot, che arriverà su PlayStation 4 a partire dal 21 luglio 2020.
“A causa dei recenti avvenimenti, Rock of Ages 3 verrà rilasciato sette settimane in ritardo rispetto alla precedente dichiarazione,” ha detto Shane Bierwith, Vicepresidente esecutivo di Modus Games. “Ci dispiace dover fare attendere i fan, ma vogliamo assicurarci che il rilascio soddisfi le aspettative dei nostri giocatori.”
Rock of Ages 3: Make & Break è un mix senza precedenti che unisce lo stile tower defence alla rapidissima demolizione arcade attraverso una roccia guidabile. L'azione è sostenuta da divertentissime reminiscenze storiche che si snodano attraverso una campagna fantasiosa e peculiari modalità di gioco. Con l'esordio del primo creatore di livelli della serie, Rock of Ages 3: Make & Break permette ai giocatori di creare e condividere i loro sogni ed esperienze, mentre affrontano sfide create da altri utenti Modus Games ha annunciato un leggero ritardo per l'uscita di Rock of Ages 3: Make & Break della community.
