Destiny 2: giorni per portare a termine gli obiettivi? Inutile perché la quest 'La Bugia' è buggata
All'interno di Destiny 2 la scorsa settimana è apparsa una nuova quest dedicata a tutti i Guardiani. Chiamata "La Bugia", la missione consisteva nel portare a termine una serie di eventi pubblici del Serafino sulla Z.M.E, su Io e sulla Luna, per un totale di 9.000.000 di volte. Purtroppo la missione non è stata accolta con calore, così Bungie, per ingolosire i giocatori, ha reso meno difficili gli eventi pubblici: per ogni evento completato, il gioco ne contava cinque e dieci durante il fine settimana.
In questo modo molti giocatori si sono dati da fare ed hanno completato la serie di eventi del Serafino, alcuni giocando moltissime ore e portando a termine centinaia di eventi. Tutta la community si è stretta attorno ai Guardiani che hanno partecipato e dopo alcune ore la missione è stata completata con immensa gioia per tutti. Gioia che però non è durata a lungo, poiché il passo successivo della missione è risultato essere buggato.
Dopo il completamento degli obiettivi, La Bugia richiede ai giocatori di investigare su attrezzature rotte sulla mappa Vostok. In seguito i giocatori avrebbero dovuto fare individualmente 1.000 uccisioni con un fucile (o 100 in modalità PVP). Considerando ciò che alcuni avevano appena dovuto fare, questo obiettivo sembrava un gioco da ragazzi al confronto. Sfortunatamente, dopo aver registrato le uccisioni necessarie, i giocatori sarebbero dovuti andare a trovare Rasputin per raggiungere il loro prossimo obiettivo. Sfortunatamente, invece di iniziare l'ultima tappa della missione, i giocatori vengono trasportati nell'accampamento sulla Luna da Eris Morn senza alcun aggiornamento dello stato della missione.
