Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Re Zero The Prophecy of the Throne appare su Amazon per PS4 e Nintendo Switch, in arrivo una nuova visual novel?

Su Amazon U.K. sono recentemente apparse delle pagine dedicate a Re:Zero – The Prophecy of the Throne, prodotto che sembrerebbe essere un nuovo gioco di Subaru e compagni che dovrebbe arrivare su PS4 e Nintendo Switch nel 2020.



I dettagli sono praticamente assenti: come è possibile vedere qui, infatti, non è presente nemmeno un'immagine di anteprima. Quello che sappiamo, però, è che il publisher sarà Spike Chunsoft, casa di sviluppo giapponese nota per la serie di Danganronpa.



Alcuni potrebbero pensare che si tratti di una versione per l'Occidente di un'altra visual novel di Re:Zero, chiamata Re:Zero -Starting Life from Zero- Kiss or Death, rilasciata solamente in Giappone nel marzo del 2017 per PS4 e PS Vita, tuttavia la trama sembra essere diversa rispetto a quello che potrebbe lasciar pensare il titolo di questo gioco.



Sembra dunque che presso Spike Chunsoft sia in lavorazione un nuovo adattamento videoludico di Re:Zero che potrebbe essere davvero una visual novel. Non è da escludere che si tratti di un altro progetto, oltre al gioco mobile Re:Zero – Starting Life in Another World, per la promozione della seconda stagione della serie animata, in arrivo a luglio.



Re:Zero – The Prophecy of the Throne sarebbe in sviluppo per PS4 e Nintendo Switch.



Fonte: Amazon | Via: Gematsu

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

27 maggio 2020 alle 10:50