Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Re Zero The Prophecy of the Throne annunciato per PC, PS4 e Nintendo Switch, esce in inverno in Giappone

Nelle scorse ore Spike Chunsoft ha annunciato ufficialmente Re:Zero – The Prophecy of the Throne, un gioco di avventura tattico in uscita, al momento, solo in Giappone.



Come rivelato negli scorsi giorni da Amazon UK, il titolo farà il suo debutto su PC (Steam), PS4 e Nintendo Switch nel corso di quest'inverno nel paese del Sol Levante. In Giappone, tuttavia, il nome è Re:Zero – Starting Life in Another World: Royal Selection Candidate.



Spike Chunsoft deve ancora annunciare una versione per l'Occidente del gioco, ma se consideriamo che è apparso per primo su un negozio digitale europeo è molto probabile che ciò accada nelle prossime settimane o mesi.



In Re:Zero – The Prophecy of the Throne è presente una storia originale supervisionata dall'autore originale della serie manga, Tappei Nagatsuki. In questo titolo appare un sesto candidato per la Selezione Reale, e siccome non dovrebbe esistere si inizia a pensare che Emilia, una delle protagoniste di Re:Zero, sia un impostore. Ci saranno nuovi personaggi creati dall'autore delle light novel originali, Shinichiro Otsuka, le voci saranno in giapponese ma non mancherà il testo in inglese.



Re:Zero – The Prophecy of the Throne uscirà in Giappone in inverno su PC, PS4 e Nintendo Switch.



Fonte: Gematsu

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

29 maggio 2020 alle 11:10