Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 8 nel 2021? Capcom prepara una commemorazione per i 25 anni del franchise

Il gioco originale di Resident Evil, pubblicato nel marzo del 1996, e una nuova pagina del sito giapponese di Capcom nella sezione delle licenze, rivelano che la società sta cercando partner per celebrare i 25 anni del franchise nel 2021.



"Siamo alla ricerca di partner, incentrati sul 25° anniversario della serie Resident Evil (marzo 2021) e sullo sviluppo del prodotto dell'ultimo titolo Resident Evil 3", si legge nella descrizione. "Non vediamo l'ora di pianificare campagne e prodotti che sfruttino la visione del mondo di Resident Evil".



Nel 2016 Capcom ha commemorato il 20° compleanno della serie horror con una linea di merchandising, un remaster HD di Resident Evil Zero e lo sparatutto spin-off Umbrella Corps. Secondo recenti rumor, Resident Evil 8 uscirà su console attuali e di nuova generazione nel 2021 con una finestra di lancio tra fine gennaio e marzo. Come Resident Evil 7, il gioco del 2021 presenterà una prospettiva in prima persona e come protagonista tornerà Ethan Winters.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 maggio 2020 alle 17:20