Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 8, nuovi rumor su storia, personaggi, ambientazione e nemici

Nelle scorse ore siamo venuti a conoscenza di quando potrebbe avvenire l'annuncio di Resident Evil 8, ed ora appaiono in rete nuovi rumor riguardanti il gioco targato Capcom in sé.



Stando a quanto riportato da BioHazard Cast, che già rivelò in passato una serie di dettagli tra cui il sottotitolo del titolo, in Resident Evil 8 l'occulto sarà molto importante, questo perchè ci troveremo contro ad una setta che loda il virus. Non dovrebbero esserci elementi sovrannaturali, e le stranezze che succederanno ogni tanto sarebbero causate proprio dal virus che, nell'aria, è in grado di allucinare il personaggio. Questo culto si chiamerebbe The Connections, e a capo di esso si troverebbe un certo Alan R., un misterioso conte che vive in un castello. I villain secondari sarebbero invece Natalia e Alex Wesker che farebbero parte della Blue Umbrella.



In Resident Evil 8 ci sarebbe un nuovo personaggio giocabile, ovvero Emily, una donna cresciuta nel villaggio che assisterà Ethan, per poi lavorarci assieme, per trovare suo padre e infine scappare da questo luogo. La torcia giocherebbe un ruolo fondamentale siccome molti luoghi del gioco sarebbero oscuri: quest'ultima utilizzerebbe delle batterie che possono terminare, tuttavia si ricaricherebbe da sola lentamente.



Oltre al villaggio, Resident Evil 8 sarebbe ambientato anche tra castelli, caverne e foreste. I nemici principali sarebbero degli zombi e degli esseri simili a degli umani che ricorderebbero Ganados. I cani, i lupi e nemici che ricordano i Lickers appariranno anch'essi. Ci sarebbero infine degli zombie con spade, coltelli e mazze che appariranno più avanti nel gioco, più precisamente quando si entrerà nel Castello.



Nonostante sia una spiegazione piuttosto ricca di dettagli, vi ricordiamo di prendere con la dovuta cautela questi rumor in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Capcom.



Fonte: BioHazard Cast

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 giugno 2020 alle 11:40