Destiny 2 dice addio alla Onnipotente nel suo primo (lento) evento live in stile Fortnite
Poche ore fa, ha avuto luogo il primo evento live di Destiny 2, uno spettacolo che ha spinto numerosi giocatori a radunarsi alla Torre per ammirare il frutto del loro lavoro.
L'evento dal vivo è iniziato ieri alle 17, ora locale, ed è durato all'incirca un'oretta. Fino a quel momento, Destiny 2 aveva richiesto a tutti i giocatori di completare delle missioni per potenziare Rasputin, il supercomputer messo a protezione della Terra, per contrastare l'avanzata dell'Onnipotente, una pericolosa astronave.
Fortunatamente, i giocatori sono riusciti a soddisfare tutte le richieste e Rasputin è diventato operativo. Quando è scattata l'ora X, tutti i Guardiani si sono radunati alla base della Torre, dove potevano ammirare l'Onnipotente nei cieli. Nell'arco di un'ora, si è potuto vedere Rasputin prendere la mira e attaccare l'astronave con i suoi sistemi difensivi. Per fortuna, il computer è riuscito a vincere lo scontro e la navicella è finita in mille pezzi, i quali sono precipitati per tutta la superficie del pianeta.
