Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2 e l'esplosione dell'Onnipotente: i commenti ironici dei giocatori invadono la rete

Nella giornata di ieri, i giocatori di Destiny 2 di tutto il pianeta si sono riuniti ai piedi della Torre per ammirare la distruzione dell'Onnipotente, sconfitta dal sistema di difesa di Rasputin.



Sebbene il risultato sia stato indubbiamente spettacolare, la lunga attesa per poter effettivamente vedere qualcosa accadere, ha causato parecchia delusione fra i fan. Attendere un'ora dove, per più della metà del tempo, non accadeva assolutamente niente, ha giustamente causato un po' di sconforto fra i Guardiani. Anche a distruzione avvenuta, oggettivamente dal grande valore scenico, qualcuno ne è uscito deluso e amareggiato.



Per fortuna, molti di loro hanno deciso di trasformare quella delusione in divertenti meme, pubblicati in rete fra ieri e oggi: alcuni prendono in giro la lunga attesa, altri scherzano su quello che sta accadendo dietro le quinte...in generale, si cerca di ridere.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 giugno 2020 alle 12:10