Destiny 2, la prossima espansione potrebbe chiamarsi Season of Arrivals secondo un leak
Domani pomeriggio Bungie rivelerà la prossima espansione o Stagione di Destiny 2, di cui abbiamo avuto dei teaser nei giorni scorsi con alcuni filmati. Ora, il nome di questa nuova serie di contenuti potrebbe essere stata leakata dal PlayStation Store.
A questa pagina (sullo Store italiano non sembra funzionare) è possibile vedere un bundle chiamato Destiny 2: Season of Arrivals Silver Bundle che, se acquistato, offrirebbe ai giocatori una emote leggendaria e diverse monete d'argento, ovvero la valuta utilizzabile per comprare all'interno del gioco oggetti collezionabili ed estetici.
Non ci sono maggiori dettagli all'interno di questa pagina, oltre a Season of Arrivals che, a questo punto, potrebbe davvero essere il nome della prossima espansione dello sparatutto free-to-play sci-fi. Nel mese di maggio Bungie rivelò di avere importanti notizie da condividere in futuro, oltre al fatto che il gioco uscirà su PlayStation 5 e Xbox Series X.
Nei video pubblicati in rete non molto tempo fa abbiamo potuto vedere Eris Morn e The Drifter dirigersi verso Europa, la Luna di Marte, pertanto sarà interessante sapere che ruolo ricopriranno questi due personaggi in questo nuovo pianeta.
Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

