Destiny 2, la Stagione degli Arrivi inizia oggi, ecco tutte le novità, tra cui un nuovo dungeon
Dopo l'annuncio di Oltre la Luce ed altre due espansioni, Bungie ha rivelato che a partire da oggi è disponibile in Destiny 2 la Stagione degli Arrivi, il cui nome è stato anticipato nella giornata di ieri da un leak del PlayStation Store.
Tra le novità troviamo un nuovo dungeon chiamato “Profezia” dove sarà possibile trovare la nuova armatura della fonderia DAITO e i set di armatura revisionata delle Prove dei Nove. Nel corso della stagione, i messaggi dell'Oscurità verranno scoperti su Io. Avventurati nella Culla di Io e recupera queste comunicazioni nascoste.
Nella nave piramidale arrivata di recente su Io è presente un nuovo evento pubblico, Contatto, che i giocatori dovranno completare. Concentrando i nuovi engrammi nella Stagione degli Arrivi, i giocatori possono scegliere le proprie ricompense. Il nuovo sistema di concentrazione di engrammi introduce la possibilità (una volta sbloccata) per i giocatori di affinare le proprie ricompense. Nuove fantastiche armi attendono i giocatori che si preparano a respingere la nuova minaccia che incombe sull'umanità. I possessori di Pass stagionale sbloccheranno automaticamente il nuovo lanciagranate esotico Gruzzolo Arido e il set di armatura stagionale.
Destiny 2 è disponibile su Google Stadia, PC, PS4 e Xbox One.














