Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: annunciata la Stagione degli Arrivi con un Dungeon nuovo di zecca

Sapevamo che la nuova Stagione di Destiny 2 sarebbe arrivata oggi e Bungie, durante la sua diretta in cui ha svelato non solo la prossima espansione, ma anche i piani per supportare il gioco almeno fino al 2022, ha pubblicato il trailer dei nuovi contenuti in arrivo tra pochi minuti con la Stagione degli Arrivi.



Oltre al trailer che mostra la nuova Stagione, Bungie ha pubblicato un filmato dedicato ad un Dungeon (chiamata Segreta nel gioco) nuovo di zecca che si chiamerà Profezia.



Ecco una breve descrizione del contenuto: "Le navi piramidali si stanno avvicinando e ti devi avventurare in terre inesplorate. Entra nel regno dei Nove, una dimensione governata da insolite regole. Affronta orde di corrotti e manipola la realtà per risolvere complessi rompicapi. Ciò che prima era sopra, ora sta sotto. E ciò che era Luce, ora è Oscurità". Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 giugno 2020 alle 19:20