Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Village: protagonista di un videomessaggio

Non c'è dubbio sul fatto che Resident Evil Village sia stato uno dei titoli più interessanti dell'evento con cui Sony ha presentato i titoli che troveranno spazio su PlayStation 5. La storia del gioco di Capcom inizia qualche anno dopo gli eventi narrati in Resident Evil 7: Biohazard e ne mantiene il protagonista, Ethan Winters.




Stando a quanto affermato dagli sviluppatori nel video-messaggio rilasciato da pochissimo, Resident Evil Village vedrà la vita del protagonista nuovamente stravolta, ma questa volta dall'arrivo di un volto noto per la serie: Chris. Dal punto di vista tecnico, il nuovo capitolo della serie potrà contare sul già ampiamente utilizzato RE Engine, che punta a offrire un realismo funzionale all'immedesimazione del giocatore nel protagonista. Di Resident Evil 7, poi, rimarranno la visuale in prima persona e il sistema dell'inventario, tant'è che – secondo gli sviluppatori – chi ha giocato al capitolo precedente si sentirà subito a casa.



A fare da coprotagonista a Ethan sarà, però, il Villaggio stesso, fulcro e attore principale delle vicende che vedremo narrate nel nuovo e attesissimo Resident Evil Village. Ricordiamo che il nuovo capitolo di Resident Evil uscirà su Steam, Xbox Series X e PlayStation 5.



L'articolo Resident Evil Village: protagonista di un videomessaggio proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 giugno 2020 alle 01:20

Piace a 1 persona