Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 8 Village in nuovi dettagli tra visuale in prima persona, inventario e molto altro

L'evento reveal di PlayStation 5 ci ha offerto la prima occhiata a Resident Evil Village di Capcom, ma la compagnia ha ancora qualcosa in più da condividere in un messaggio speciale degli sviluppatori. Mentre il trailer di ieri ci ha presentato la storia e ci ha mostrato chi saranno alcuni dei personaggi chiave, Tsuyoshi Kanda e Peter Fabiano di Capcom hanno svelato alcuni dettagli extra.



Costruito da zero per console e PC di nuova generazione, Resident Evil Village sta già iniziando a mostrare alcuni dei tratti distintivi di ciò che i giocatori possono aspettarsi sia su PlayStation 5 che su Xbox Series X. Come ci dice Peter Fabiano nel video più in basso, "grafica realistica, audio coinvolgente e assenza di tempi di caricamento vi attireranno davvero nel mondo che abbiamo creato per Resident Evil Village".



Resident Evil Village girerà su RE Engine, lo stesso motore che ha alimentato Resident Evil VII Biohazard, i remake del 2 e 3, e Devil May Cry 5.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 giugno 2020 alle 09:00