Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot 4, It's About Time sembra essere realtà

Crash Bandicoot sta per tornare, con un nuovo, nuovissimo titolo che si chiamerà “Crash Bandicoot 4: It's About Time”.



A darne la notizia è il famoso sito Gematsu il quale ha scoperto che il gioco è stato valutato a Taiwan come succede in Europa con il PEGI.



Crash Bandicoot 4 sembra essere un titolo ex-novo e avere uno sviluppatore che lo conosce piuttosto bene, parliamo di Toys for Bob, il quale ha curato la remastered dei primi tre episodi compresi nella Crash Bandicoot N-Sane Trilogy e sarà pubblicato da Activision che ne detiene i diritti.



Riportiamo qui la descrizione, tradotta in italiano, che è stata corredata al gioco:



Crash si sta rilassando mentre esplora la sua isola nel 1998, quando trova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. La maschera è una delle maschere quantistiche e apparentemente conosce Aku-Aku, la maschera amica di Crash. Con il ritorno delle Maschere Quantistiche e l'apparizione di una Spaccatura Quantistica vicino ai nostri eroi, questi decidono di dirigersi coraggiosamente verso tempi e dimensioni diverse per fermare chiunque sia il responsabile.



L'uscita di Crash Bandicoot 4 non è ancora stata ufficializzata ma è probabile supporre che avverrà prima della fine dell'anno in corso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 giugno 2020 alle 16:10

Condiviso da fms10pa e altri 4.Piace a 12 persone

 

Non so se essere felice o meno. Bisogna vedere se è come i primi tre capitoli Allora va bene. Se è come Crash Bandicoot Twinsanity Allora non lo comprerò mai.

 

2 errori nell'articolo: la N-sane trilogy non é curata dai Toys for Bob, bensí dai Vicarius vision e non sono delle remastered ma dei remake 1:1