Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gotham Knights è il titolo del nuovo gioco di Batman di Warner Bros? Registrato un dominio

Secondo diversi rumor degli ultimi mesi, Warner Bros Games sarebbe al lavoro su un nuovo gioco di Batman dopo la trilogia di Arkham di Rocksteady. Questo titolo sarebbe, stando alle poche informazioni circolate in rete, un reboot del franchise, e per il momento la compagnia americana non ha ancora smentito o confermato queste voci di corridoio. Il nome di questo gioco, però, potrebbe essere già stato svelato.



Come riportato su ResetEra, due giorni fa è stato registrato il dominio internet GothamKnightsGame.com, al momento non accessibile, presso MarkMonitor, una compagnia che gestisce il dominio di Warner Bros stessa e del chiacchierato gioco di Suicide Squad. Il nome del nuovo titolo di Batman, dunque, potrebbe essere Gotham Knights.



Stando al nome è possibile immaginare che questo gioco sia basato molto sulla cooperazione tra giocatori, ma al momento non ci è dato confermare questa ipotesi. Non è nemmeno da escludere che questo dominio sarà poi utilizzato solo per la campagna promozionale, dunque non è confermato, a meno che non ci siano nuovi leak, che Gotham Knights sia effettivamente il titolo del gioco.



Per saperne di più ci toccherà aspettare il DC FanDome, evento digitale che si terrà il 22 agosto e che promette novità riguardanti i videogiochi di Warner Bros.



Fonte: WhoIs | Via: ResetEra

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

21 giugno 2020 alle 12:40

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona