Crash Bandicoot 4: It's About Time è realtà, arriva il trailer ufficiale
Se con l'articolo pubblicato ieri tutti i dubbi riguardanti l'uscita di Crash Bandicoot 4 erano già stati eliminati oggi ci pensa Activision a dare una volta per tutte la conferma del nuovo capitolo dedicato al marsupiale amato da tutti. Come? Ma pubblicando un bel trailer con tanto di data di lancio!
Sulle note di The Rockafeller Skank di Fatboy Slim vediamo prendere vita su schermo alle fantastiche sessioni di gameplay, tutto in chiave platform, elimando, dunque, le paure di ritrovarci davanti a un nuovo capitolo in chiave “Crash of the Titants” e simili. Toys for Bob, già nota per aver lavorato al remake della trilogia degli originali Spyro, sembra aver chiare le idee riguardo al titolo, utilizzando quindi meccaniche old school rivisitate, un comparto grafico mozzafiato e interessanti novità come i misteriosi power-up delle nuove maschere, probabilmente entità simili ai ben più noti Aku-Aku e Uka-Uka.
Vi lasciamo ora al trailer di lancio ricordandovi che l'uscita è prevista per il 2 ottobre 2020 e che un frutto wumpa al giorno toglie il medico di torno!

Mendone89
Sono ritornato nei anni 90
Edivaddo08
Mi ispira tantissimo
Bux92
Sembra bello.
Tatami52
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
robertbratosin
Mio day one e io non compro mai day one
kPaink
Non mi pare chissà cosa...
willo_officials
Finalmente
The Magician83
Da avere a prescindere... (anche aspettando che il prezzo cali nel tempo, ma bisogna giocarlo)