Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Lockhart – Sarà Agosto il Mese dell'Annuncio?

Secondo i rumor più recenti, Microsoft sarebbe pronta a mostrare Xbox Lockhart, la sua nuova console, nel mese di agosto.



Sappiamo tutti che Microsoft e Sony sono al lavoro, più delle altre compagnie, a preparare il lancio della next-gen per la fine di quest'anno. Microsoft si era mossa per prima, mostrando Xbox Series X. Mentre, solo recentemente Sony ha rivelato al mondo PlayStation 5.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/05/halo-infinite-xbox-series-x-1024x576.jpg



Tuttavia, da tempo si discute di una seconda console che Microsoft starebbe sviluppando per la next-gen: si tratta di Xbox Lockhart o, come la chiamano alcuni, Xbox Series S. Questa console non andrebbe a sostituire Xbox Series X, anzi la accompagnerebbe nel lancio della prossima generazione videoludica. Xbox Lockhart sarebbe infatti meno prestante rispetto a Xbox Series X, ma permetterebbe ugualmente ai videogiocatori di acquistare e giocare i titoli in uscita per Series X.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/03/Xbox2020_Cntlr_Hero_MKT_1x1_RGB-1024x1024.jpg



Secondo gli stessi rumor, Microsoft aveva in mente di presentare questa nuova console nel mese di giugno. Tuttavia, col reveal di PlayStation 5 nello stesso mese, Microsoft avrebbe cambiato i piani e deciso di spostare l'evento nel mese di agosto.



Ci aspettiamo che se tutto quanto fosse vero, Xbox Lockhart avrà un prezzo inferiore rispetto a Xbox Series X. Per questo motivo, la console potrebbe essere un ottimo compromesso per gli acquirenti che vorranno provare i nuovi titoli di casa Microsoft, ma che allo stesso tempo non vorranno acquistare a prezzo pieno Xbox Series X.




E voi cosa ne pensate? Sareste interessati a Xbox Lockhart? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.



L'articolo Xbox Lockhart – Sarà Agosto il Mese dell'Annuncio? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 giugno 2020 alle 10:10