Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Village potrebbe avere diversi personaggi secondari

Dall'annuncio a giugno durante l'evento di PS5, Capcom ha diffuso qualche piccolo dettaglio su Resident Evil Village, il nuovo capitolo della serie survival horror in uscita su PS5, PC e Xbox Series X, riguardante ad esempio la storia.



Altre informazioni, seppur in maniera non ufficiale, arrivano invece da Dusk Golem, che solo pochi giorni fa ha rivelato quanto potrebbe durare, in termini di ore, Resident Evil Village. Ora, sempre lui è tornato su Twitter per parlare, seppur poco, dei personaggi.



Stando a Dusk Golem, in Resident Evil Village ci saranno molti personaggi secondari e diversi abitanti del villaggio avranno un ruolo molto più importante rispetto alle persone che si trovano in un determinato luogo negli altri giochi di Resident Evil inclusi nel titolo per abbellire.



“Come The Evil Within 2? Non così,” ha scritto. “Ma in Resident Evil Village ci sono molti personaggi secondari e i Villager hanno un ruolo molto più importante rispetto a quelli degli altri giochi di Resident Evil. Le persone del Villaggio sono importanti per Village, e una parte di loro sono solo ‘normali' persone.”



Sembra dunque che Capcom abbia scelto di incentrare la storia davvero molto sul villaggio, l'ambientazione principale del titolo, e anche sui personaggi che aiuteranno Ethan Winter a completare il suo viaggio.



Resident Evil Village uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X.



Like TEW2? Not like that. But there is a lot of side characters in RE8 and the Villagers play a much bigger role than the people of a place usually do in a RE game. The people of the Village are important to RE8, and a number of them are just "normal" people. https://t.co/0p07rjcIaZ

— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) July 7, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

8 luglio 2020 alle 11:30