Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted - il Film: Chris Pine perfetto Nathan Drake secondo Nolan North

L'attore di Spider-Man Tom Holland è stato scelto come Nathan Drake per l'imminente film di Uncharted che non seguirà nessuna delle storie narrate nei giochi, ma ne racconterà invece una nuova incentrata su un giovane Drake.



Se Sony Pictures avesse seguito un adattamento 1: 1 dei giochi, l'attore Nolan North - che interpreta Drake nella serie di videogiochi - ritiene che Chris Pine sarebbe stata la scelta migliore per il ruolo. North ha avuto un piccolo ruolo in Star Trek: Into Darkness, e lavorando con Pine in alcune scene, ha capito che avrebbe realizzato un ottimo Drake.



"Se una sceneggiatura chiamata Uncharted dovesse mai arrivare sulla scrivania del tuo agente, dovresti dargli un'occhiata. Perché penso che saresti perfetto", ha detto North a Fandom.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 luglio 2020 alle 12:20

 

Ora voglio il film su The Last of Us, che riparta proprio dalle origni di come ci si infetta per la primissima volta seguendo però la storia di Abby e di suo padre alla ricerca di una cura, quindi alla loro unione alle luci, di come siano venuti a sapere dell'immunità di Ellie e del loro viaggio fino a Jakson Hospital. La storia di Joel ed Ellie la sappiamo molto bene, non c'è bisogno di un film. Ma no Uncharted non ha niente da raccontare di più dei videogames, sarebbe il solito Indiana Jones - Lara Croft o agente 007, no davvero niente di originale, storie trite e ritrite, la solita minestra riscaldata per non dire riciclata.