Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2, espansione Oltre la Luce rinviata a novembre, ecco la nuova data di uscita

Bungie ha annunciato con un post sul proprio blog di aver scelto di rinviare la nuova espansione del suo shooter sci-fi Destiny 2, Oltre la Luce, inizialmente in arrivo a fine settembre.



Questa decisione è stata presa in seguito a delle difficoltà riscontrate nello sviluppo visto che gli sviluppatori devono lavorare da casa e non assieme, un motivo per cui molti altri titoli sono stati posticipati. Siccome Bungie vuole fare del suo meglio per questo DLC, lo spostamento della data di lancio si sarebbe reso necessario.



Previsto per il 22 settembre, Oltre la Luce sarà ora disponibile su tutte le piattaforme il 10 novembre, poco più di un mese e mezzo dopo la data iniziale. Inoltre, la Stagione degli Arrivi, attualmente in corso, è stata prolungata anch'essa al 10 novembre, che sarà seguita poi da un'altra Stagione ancora di cui non sappiamo nulla.



“Come primo capitolo di una trilogia di espansioni, Oltre la Luce è l'inizio di una nuova era di Destiny 2,” scrive Bungie. “Abbiamo una storia potente da raccontare e incredibili nuove funzionalità che vogliamo che i giocatori provino con mano. Come sempre, il nostro obiettivo è quello di fare l'espansione più bella e intrattenente che ci sia. Per questo, stiamo facendo il meglio per il gioco e spostiamo l'uscita. Gli ultimi mesi sono stati difficili e continueranno ad esserlo in questa pandemia. Abbiamo imparare a creare assieme in un modo nuovo dovendo lavorare separatamente. Nonostante questo, stiamo ancora facendo del nostro meglio per lo stesso livello di qualità che i fan si aspettano.”



Destiny 2 è disponibile su Google Stadia, PC, PS4 e Xbox One, e uscirà anche su PS5 e Xbox Series X.



Fonte: Bungie

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

16 luglio 2020 alle 19:21