The Sims, inizia il divertente reality show Spark'd
Electronic Arts, in collaborazione con ELEAGUE e con Buzzfeed Multiplayer, ha annunciato oggi un reality show a eliminazione unico nel suo genere, incentrato sul famoso The Sims. The Sims Spark'd ridefinisce il genere del reality competition portando creatività, narrazione e senso di comunità in modo nuovo e divertente. Ai concorrenti verranno assegnati sfide creative per costruire personaggi, mondi e storie in maniera unica e il tutto sarà raccontato attraverso l'ultimo e celebre titolo della saga, The Sims 4.
The Sims Spark'd, presentato da ELEAGUE, ha debuttato sabato 18 luglio alle 8.00 (ora italiana) sul canale televisivo statunitense TBS. Gli episodi vanno in onda ogni sabato, con repliche in giornata alle 17 sulla stessa rete. La serie di quattro episodi vedrà i giocatori competere in prove di abilità a eliminazione con un montepremi in palio di centomila dollari. Dodici concorrenti e tanti volti noti, per uno show che promette di far felici tutti i fan storici di The Sims.
Se non vedete l'ora di scoprire di più su questo spettacolo, vi lasciamo al trailer ufficiale di The Sims Spark'd e vi invitiamo a seguire il reality e ovviamente consultare il sito ufficiale di The Sims per tutte le novità sul gioco.
