Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato il jet-racing game Kandagawa Jet Girls con tanto di ospiti speciali

Marvelous Europe Limited ha annunciato che la jet-racing adventure sviluppata da Honey Parade Games, Kandagawa Jet Girls, uscirà su PlayStation 4 in formato digitale il 25 agosto 2020.



Combinando la corsa frenetica di Jet Ski con la meccanica degli sparatutto in terza persona, Kandagawa Jet Girls vedrà i giocatori entrare nel mondo delle corse Jet, lo sport del futuro, che comprende due contendenti su un singolo Jet Ski, noti come Jetter e Shooter (il primo alla guida dei veicolo e il secondo chiamato a disabilitare i jet avversari con le armi a distanza). È uno sport veloce e vizioso che vede le accademie rivali competere l'una contro l'altra così da decretare la squadra migliore.



Nella modalità Storia di Kandagawa Jet Girls, i giocatori sperimenteranno il viaggio di Rin Namiki e che sogna di diventare una Jetter professionista e che, arrivata a Tokyo, fa amicizia con Misa Aoi per formare una squadra di Jet Race nella loro accademia. L'improbabile amicizia attira l'attenzione delle altre accademie e presto inizia l'accesa competizione. Oltre alle campagne guidate dalla trama, i giocatori troveranno le tradizionali corse offline in modalità libera, come Time Attack e Quick Race, e quattro mini-giochi divertenti. Non mancherà la modalità multiplayer online competitiva per un massimo di quattro giocatori.




Kandagawa Jet Girls arriverà con tonnellate di opzioni di personalizzazione che consentiranno ai giocatori di scegliere il proprio look (sia per le ragazze che per il veicolo), inclusi abbaglianti effetti speciali. La personalizzazione è più che profonda, permettendo ai giocatori di andare sotto il cofano e mettere a punto le prestazioni del proprio jet a reazione per adattarsi allo stile di corsa di ogni giocatore e spremere ogni grammo di potenza.



Inoltre, Marvelous Europe Limited ha confermato che la versione europea di Kandagawa Jet Girls includerà anche Ryōbi e Ryōna, le famigerate sorelle della serie Senran Kagura, come personaggi giocabili del gioco base. Il cast rimanente di personaggi di Senran Kagura, che include Asukua e Yumi, Ikaruga e Yomi, Homura e Hikage e Murasaki e Mirai, sarà rilasciato come contenuto scaricabile premium post-lancio sul PlayStation Store.



Infine, sarà possibile acquistare una Digital Limited Edition che conterrà una selezione di contenuti digitali da collezione quali la soundtrack e un pacchetto di avatar e temi. Entrambe le edizioni digitali di Kandagawa Jet Girls saranno disponibili per l'acquisto e il download dul PlayStation Store al partire dal 25 agosto 2020, data di lancio. L'edizione standard dovrebbe avere un costo di 49,99 euro, mentre la Digital Limited Edition di 59,99 euro.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 luglio 2020 alle 14:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone