Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Corsair Dark Core RGB Pro - recensione

A cura di Stefano “Steeve” Mereu



Corsair amplia la sua offerta rivolta ai gamer amanti dei mouse senza fili con un nuovo prodotto della linea Dark Core. Si tratta dell'RBG Pro e lo fa riprendendo le linee e il design dei precedenti modelli specificatamente pensati per FPS e MOBA, fin da subito molto apprezzati per la precisione del puntatore e per l'elevata qualità costruttiva che li hanno resi affidabili e duraturi nel tempo. Non è da meno quest'ultima iterazione che presenta caratteristiche veramente interessanti fra cui in particolare la tecnologia Slipstream Wireless proprietaria di Corsair, che promette di raggiungere latenze inferiori a 1ms rendendo indistinguibile l'utilizzo del mouse in modalità Wi-Fi da quello in modalità cablata.



Sulla confezione realizzata in cartone predominano i colori giallo e nero presenti in tutte le scatole che racchiudono i mouse prodotti dall'azienda Californiana. Nonostante le dimensioni ridotte all'interno è particolarmente ricca di contenuti. Sul lato frontale campeggia in bella vista l'immagine del prodotto che essendo di colore nero è ben definito e visibile rispetto allo sfondo giallo. Sul lato destro troviamo la scritta "Win Without Wires" autoesplicativa sull'obbiettivo che Corsair intende far raggiungere ai propri clienti. Sul retro troviamo le classiche liste multilingua contenenti le principali caratteristiche tecniche.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 luglio 2020 alle 16:40