Destiny 2 su Xbox Game Pass non includerà i contenuti stagionali
All'Xbox Games Showcase di ieri Bungie ha annunciato con un nuovo trailer della prossima espansione del gioco che Destiny 2, il suo sparatutto free-to-play, sarà disponibile su Xbox Game Pass nel mese di settembre con tutte le espansioni. Alcuni contenuti, però, non saranno inclusi.
A svelarlo è il sito ufficiale della compagnia americana, dove è possibile leggere che i contenuti stagionali di Destiny 2 non saranno accessibili per gli iscritti al Game Pass, che dovranno essere acquistati separatamente: tra questi troviamo i nuovi eventi, loot e anche rank del Season Pass..
“Con un abbonamento Xbox Game Pass attivo, i giocatori avranno accesso all'edizione standard delle espansioni Forsaken e Shadowkeep a partire da settembre 2020, e l'edizione standard dell'espansione Beyond Light a partire dal 10 novembre 2020.” si legge in questa pagina. “I contenuti stagionali saranno disponibili separatamente.”
Destiny 2, essendo free-to-play, su Xbox Game Pass alla fine garantisce l'accesso alle espansioni, che però se lasceranno il servizio dovranno essere poi riacquistate successivamente. Inoltre, i bonus del pre-ordine di Beyond Light non saranno inclusi nel servizio: si dovrà comunque acquistare l'espansione per riceverli.
Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, e l'espansione Oltre la Luce uscirà il 10 novembre, in futuro anche su PS5 e Xbox Series X.
Fonte: Bungie
