Minecraft, qualcuno ha ricreato la Torre di Destiny 2
Minecraft ha dato la possibilità a molti di creare alcuni ambiziosi progetti, e l'ultimo di questi è legato ad un noto titolo free-to-play.
Un builder, infatti, ha ricreato la Torre di Destiny 2 nel popolare sandbox di Mojang Studios con un incredibile livello di dettaglio. Lo Youtuber EetzJosh ha mostrato la creazione con una lunga panoramica del posto.
Qualsiasi fan appassionato di Destiny 2 riconoscerà immediatamente il bazar, l'hangar e il cortile. EetzJosh ringrazia anche gli altri creatori Mealyac e Limonada per la loro assistenza al progetto.
EetzJosh ha detto che il progetto ha richiesto un totale di 168 ore di costruzione suddivise in tre mesi e in totale include 226.089 blocchi meticolosamente posizionati. Utilizza anche gli Shader BSL e le mod Optifine. Afferma anche che potrebbe rilasciarlo come file a un certo punto se le persone saranno interessate, in modo che i giocatori possano divertirsi a passeggiare per la torre da soli.
Cosa ne pensate? Avete visto quella mod che vi permette di creare un PC totalmente funzionante, oppure quello youtuber che ha reso Minecraft giocabile in Minecraft?
