PlayStation 5: nuove foto e prime impressioni del DualSense da parte di un utente
Mentre Sony Interactive Entertainment esita ancora a dare informazioni fresche su PlayStation 5, sono comparse sul web nuove foto e pareri non ufficiali sul DualSense.
A quanto pare, un utente conosciuto su Twitter come Galaxyrain666 è impiegato in un'azienda che produce accessori anche per Sony e Microsoft, così è riuscito a mettere le mani sulla periferica. Questo ultimo ha deciso di condividere sullo stesso social network alcuni scatti e le sue prime impressioni:
“Ho provato il controller di PS5, il DualSense. La capacità della batteria è di 1560mAh, quindi superiore rispetto a quella di PS4. La forma del pad lo rende molto più comodo rispetto al DualShock 4 e non ne resterete delusi. Il feedback è pura magia, invece la struttura interna dei grilletti meccanici sembra essere molto complessa”.
Galaxy ha aggiunto poi di non poter pubblicare dei video a riguardo, sottolineando che Sony e Microsoft siano loro clienti e al momento stiano semplicemente testando gli accessori a loro indirizzati. Stando alle sue parole, il DualSense ha una batteria più potente rispetto a quella del DualShock 4 (che è di 1000 mAh per il modello V2, 800 mAh per il precedente). Ciò non si tradurrà obbligatoriamente in una batteria più duratura, dal momento che le nuove funzioni del controller potrebbero consumarla molto.
hands on #PS5 controller #Dualsense5 , just got a short test on it. The battery capacity is 1560mA, much more than the PS4 one. pic.twitter.com/bS0wako69J
— Galaxy (@Galaxyrain666) August 12, 2020

GhJaccio
Speriamo in bene...