Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gamescom 2020, alla Opening Night Live ci saranno più di 20 giochi

Sembra che quest'anno la Opening Night Live della Gamescom 2020, che coinciderà con la conclusione dell'evento di mesi Summer Game Fest, ideato da Geoff Keighley, avrà molte sorprese in serbo per gli spettatori da tutto il mondo.



In un tweet pubblicato in queste ore per ricordare l'evento, il giornalista videoludico, che sarà l'host dello show digitale, ha svelato che alla Opening Night Live sarà decisamente imperdibile, visto che ci saranno più di 20 giochi.



Secondo Keighley, saranno presentati oltre 20 titoli, per la precisione, anche se non ne ha ancora anticipato qualcuno. Per sapere che cosa ci aspetta dovremo attendere l'evento, che si svolgerà giovedì 27 agosto alle 20:00 ore italiane.



Conosciamo almeno uno di quegli annunci, ed è il primo video gameplay del DLC The Ancient Gods di Doom Eternal, che è stato anticipato al QuakeCon at Home la scorsa settimana.



La Gamescom ospiterà anche due spettacoli dal vivo giornalieri venerdì e sabato, e come di consueto vi riporteremo tutte le notizie importanti e principali, se non tutte.



Just two weeks until @gamescom Opening Night Live. We're excited to be doing a LIVE show for you with 20+ games, lots to reveal in the next few weeks! pic.twitter.com/4eNpTxNZxX

— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 13, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

14 agosto 2020 alle 14:31

Condiviso da fms10pa.