Destiny 2, è tempo di salutare diversi contenuti: ecco quali verranno rimossi a novembre
In precedenza, sapevamo che Bungie avrebbe eliminato alcuni contenuti di Destiny 2 dopo la pubblicazione di Oltre la Luce, la prossima espansione in arrivo a novembre. Ora lo studio di sviluppo ha delineato quali saranno i contenuti che usciranno dal gioco tra pochi mesi.
In un post sul blog di giovedì, Bungie ha affrontato il contenuto che sarebbe stato rimosso da Destiny 2 a novembre. Sapevamo che Io, Marte, Titano, Mercurio e Leviatano sarebbero entrati in quello che Bungie chiama "Destiny Content Vault", ma ora sappiamo che la Guerra Rossa, la Maledizione di Osiride e le missioni legate alla Mente Bellica saranno tutte eliminate dal gioco.
A sostituirlo sarà una "storia delle origini del Guardiano" che si svolgerà nel Cosmodromo, un luogo di ritorno dal Destiny originale che debutterà in Destiny 2 con l'espansione Oltre la Luce a novembre. La storia dell'espansione I Rinnegati e Ombre dal Profondo saranno ancora disponibili per il gioco, ma questa nuova storia nel Cosmodromo ha lo scopo di introdurre i nuovi arrivati alla storia e alle meccaniche di Destiny 2.
