Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2, l'espansione Oltre la Luce sarà presente alla Opening Night Live della Gamescom 2020

A pochissimi minuti dall'annuncio della presenza di Call of Duty: Black Ops Cold War all'evento, Geoff Keighley, ideatore del Summer Game Fest e conduttore dei The Game Awards, ha rivelato un altro gioco che sarà alla Opening Night Live della Gamescom 2020.



Uno dei 38 titoli che debutteranno all'evento digitale di giovedì sera è Destiny 2 con la sua nuova espansione Oltre la Luce, in uscita sulle principali piattaforme a novembre. Keighley promette che Bungie ci permetterà di dare una nuova occhiata in esclusiva al DLC, probabilmente con un trailer gameplay oppure con un video molto più elaborato con spiegazioni da parte degli sviluppatori su alcune delle novità.



La Opening Night Live inizierà alle 20:00 ore italiane di giovedì 27 agosto, e si concluderà alle 22:00 ore italiane dello stesso giorno, per una durata totale di 2 ore.



Recentemente Bungie ha annunciato la lista dei contenuti che usciranno da Destiny 2 ed entreranno nel Deposito di Contenuti il 10 novembre, proprio quando Oltre la Luce sarà disponibile.



Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.



Guardians, get ready for Thursday!@DestinyTheGame presents an exclusive new look at Destiny 2: Beyond Light

Watch it during @gamescom #OpeningNightLive

8 pm CEST / 2 pm ET / 11 am PT at https://t.co/OI8IEyRLXl pic.twitter.com/UhhKoil5lO

— Geoff Keighley 🔜 Opening Night Live (@geoffkeighley) August 24, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

24 agosto 2020 alle 17:30