Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft ha acquisito Zenimax/Bethesda con Doom, The Elder Scrolls, Fallout e altro

Microsoft ha acquisito in blocco il conglomerato Zenimax/Bethesda con tutti i giochi collegati e le proprietà intellettuali all'interno del gruppo, che rientrano dunque in Xbox Games Studios.. Microsoft ha acquistato in blocco il conglomerato Zenimax Media e Bethesda, con una mossa che ha alquanto dell'incredibile, considerando la quantità di team collegati, proprietà intellettuali, giochi e serie famose che rientrano all'interno del pacchetto. Completamente a sorpresa e in maniera stupefacente, considerando la dimensione della compagnia in questione, Phil Spencer ha annunciato l'acquisizione del gruppo all'interno di Microsoft con un messaggio pubblicato direttamente all'interno del blog Xbox Wire, dunque la questione è …

Continua la lettura su multiplayer.it

21 settembre 2020 alle 16:01

 

Complimenti....io resto cmq con Sony....dalla PS1 non mi sono mai più staccato.... sisi

 

Io credo che pure rimarrò con la sony, l'unico gioco che mi interesseva della bethesda era doom e comprarsi una console solo per quel gioco mi sembra inutile, e poi potrò giocarci nel PC