The Last of Us, scelto l'attore di Joel per la serie TV?
Se siete appassionati sia di giochi che di serie televisive starete seguendo con interesse le notizie che riguardano la serie HBO dedicata a The Last of Us, capolavoro Naughty Dog di cui abbiamo recentemente analizzato il secondo capitolo.
Ebbene, alcune indiscrezioni vorrebbero gli sceneggiatori pronti a ingaggiare l'attore che interpreterà Joel, ossia Nikolaj-Coster Waldau, celebre per aver vestito i panni di Jaime Lannister ne Il Trono di Spade e per il suo ruolo nella serie Small Crimes.
L'attore, visto anche il suo aspetto, sembra davvero adatto ad interpretare lo sfortunato padre protagonista del primo capitolo della saga: sareste contenti di questa scelta da parte di HBO?

Joyrayd
Ci sta...se si fa moro.
Madreh
Scelta piu che ottima
Riuji
ottima scelta
Midrex Ahiru GaGotoku
Ma perché una serie TV.
MaxThousand
Direi che ci sta
Bux92
Onestamente magari facessero più serie TV tratte dei videogiochi, possibilmente fatte bene.
Bux92
@Selabi Sì è vero però almeno un'occasione gliela darei volentieri. Non capisco, ad esempio, le persone che a tutti i costi non vogliono i sequel dei videogiochi famosi ad esempio The Last of Us. Ma io dico dategliela un'occasione magari qualcosa da raccontare ancora ce l'hanno Magari la storia principale non è ancora finita del tutto, magari invece di un gioco One shot è stata ideata una trilogia. Poi non è che il gioco deve fare schifo per forza Guarda appunto Il sequel di The Last of Us che io mi ricordo benissimo che c'era gente che non lo voleva per la paura di rovinarlo, Eppure è un capolavoro. Se fosse che lo rovinano amen, almeno ci hanno provato, al limite smetto di comprarlo. La bellezza del primo capitolo originale, per come la vedo io, non viene intaccata da un cattivo secondo capitolo al limite il primo rimane nei miei bei ricordi.
Selabi
@Bux92 Non hai torto. In questo caso stiamo parlando di farci la serie TV, però, e molti adattamenti cinematografici dei videogiochi non hanno rappresentato un titolo fedele non dico in termini di trama, ma almeno di spirito. Per dirti, la serie cinematografica di Resident Evil potevano pure risparmiarsela.
Probabilmente ci starebbe per TLOU, ma solo perché il titolo fa di suo molto film e se ci togli il gameplay, o meglio, lo ottimizzi per essere guardato, ne verrebbe fuori una cosa carina. Magari con qualche momento più intimo per enfatizzare il punto focale della trama e migliorare l'immersione dello spettatore. La mia paura sarebbe l'aggiungere roba a caso per attirare spettatori - purtroppo molte serie TV fanno proprio questo-, un po' come pare abbiano fatto con The Witcher e altre serie approdate su Netflix.
Per quanto riguarda i sequel in generale, spesso si rivelano delle grosse delusioni. Prendi FFX che di suo è un ottimo titolo. Poi han deciso di farci il X-2 e addirittura volevano farci il X-3. Non commentiamo cosa avevano proposto, perché... brrr! Con i sequel si ha un 50/50 di possibilità che il gioco venga bene, ma son pochi quelli che riescono a non farsi prendere la mano e mandare all'aria tutto quello che hanno costruito.
Bux92
@Selabi per le serie TV Basta che comunque siano fedeli, poi se c'è qualche aggiunta per attirare lo spettatore va bene lo stesso, Basta che non sia una schifezza oppure una cosa troppo invadente. Invece per i videogiochi Lascia perdere Final Fantasy x-2 che in questo caso è stato molto forzato Io parlavo di sequel di giochi naturali e non forzati. Infatti è stato il primo Final Fantasy ad avere un seguito, cosa che non dovrebbe succedere. Comunque Final Fantasy X3 non l'ho mai sentito tanto per farmi due risate di cosa doveva parlare?
Papermoon_
Non è ne🅱️ro, dov'è il politically correct?
Giuws 90
Tanto piglieranno Ellie nera lol
MaxThousand
@Giuws 90 non serve, è già lesbica di trama, hanno già la loro dose di politically correct
Neuromancer9
@Giuws 90 prendessero Ellen Page sarebbe l'Inception del politicamente corretto
Calliope
Sarebbe una buona scelta.
GhJaccio
Lo vedo abbastanza adatto