Destiny 2, Oltre la Luce forzerà i giocatori a riscaricare il gioco, ma alla fine peserà molto di meno
Oltre la Luce, la nuova espansione di Destiny 2, è in arrivo ad inizio novembre, e a quanto pare costringerà tutti i giocatori a riscaricare il gioco, ma con un lato positivo, ovvero che peserà molto meno.
Bungie spiega che tutto questo è obbligatorio perché con Destiny 2: Beyond Light, il team ha rinnovato la sua pipeline di creazione di contenuti e patch per “velocità e dimensioni di installazione”.
Considerando la rimozione dei contenuti inutilizzati/sostituiti, il miglioramento dei requisiti di installazione e il trasferimento di alcuni elementi nel Deposito di Contenuti di Destiny, le dimensioni di installazione di Destiny 2 passeranno a 59-71 GB (a seconda della piattaforma): una riduzione del 30-40% rispetto al peso attuale. Bungie afferma inoltre che questi perfezionamenti dovrebbero inoltre controllare meglio i requisiti di installazione negli anni a venire.
A causa di tutti questi cambiamenti, Beyond Light sarà un nuovo download completo su tutte le piattaforme e per coloro con connessioni Internet più lente o a consumo, sappiate che i pre-load inizieranno il 9 novembre (10 ore circa prima del lancio dell'espansione).
Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Lo sapevate che su Europa ci sarà il meteo dinamico con tanto di tempeste di neve?
Fonte: Bungie
