Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2, il motore grafico non sarà cambiato, ma aggiornato, conferma Bungie

La nuova espanione di Destiny 2, Oltre la Luce, è quasi tra noi e con molte altre espansioni all'orizzonte i contenuti futuri per il titolo non mancheranno di certo. Quello che i giocatori non avranno però, sarà un nuovo motore grafico.



In una nuova sessione di domande e risposte su Reddit, Chris Kosanovich, responsabile tecnico di Bungie, ha spiegato che Destiny 2 non riceverà un nuovo motore grafico poiché non ce n'è alcun bisogno.



“Per quanto riguarda il motore, Aldridge potrebbe parlarne di più, ma ogni motore che abbia mai usato ha punti di forza e di debolezza. Certamente non classificherei il motore di Destiny come ‘arcaico' e di certo non vorrei provare a costruire Destiny in nessun altro motore,” spiega Kosanovich. “Ovviamente ci sono processi lenti e stiamo apportando miglioramenti per far fronte al nostro debito tecnologico. Non sono del tutto sicuro di cosa intendi per “nuovo motore nei titoli futuri”, ma abbiamo aggiornato il motore da D1 a D2 e ​​continuiamo ad aggiornare il motore durante lo sviluppo di D2. Non creeremo mai un motore completamente nuovo e ci trasferiremo Destiny, ma tutti i giochi futuri che Bungie realizzerà non avranno necessariamente bisogno di utilizzare la tecnologia di Destiny se non ha senso per quel gioco.”



Se speravate in qualche progresso tecnologico per Destiny 2, anche se lo spazio occupato sul disco sarà minore tra qualche settimana, sappiate che non sarà così.



Fonte: Reddit | Via: Game Informer

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

28 settembre 2020 alle 17:40