Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2 Oltre la Luce, il nuovo trailer anticipa notizie per domani, 7 ottobre

Bungie ha pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer di Oltre la Luce, la prossima espansione di Destiny 2, visibile in calce alla notizia.



In questo filmato, Eramis, il presunto nuovo boss dell'espansione, ha qualcosa da dire sulla Luce: chiede alle sue sorelle e fratelli Eliksni di tracciare un nuovo futuro per la sua specie e di distruggere chiunque li minacci. Sta parlando, per chi non capisse, di unificare i Caduti sotto una nuova casa, una Casa delle Tenebre.



I Caduti una volta furono benedetti dalla Luce e poi disprezzati da essa a favore dell'umanità; da qui proviene il loro nome. Dall'inizio di Destiny fino ad ora, i Caduti sono stati per lo più un gruppo geloso e arrabbiato di alieni. Skolas ha cercato di rubare la tecnologia Vex per ottenere il dominio, ma non è riuscito nel suo intento. Aksis ha tentato di usare Siva per i suoi obiettivi, ma ha anche fallito. Eramis è la prossima, ma ha intenzione di usare il potere dell'Oscurità per darle un vantaggio.



La fine di questo trailer anticipa inoltre notizie per domani, mercoledì 7 ottobre, visto che possiamo trovare scritto “Scopri cosa si trova sotto il ghiacco il 7 ottobre”, pertanto vi terremo aggiornati su tutte le novità.



Destiny 2 è disponibile su PC, PS4, Google Stadia e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 ottobre 2020 alle 17:50