Silent Hill: Shattered Memories potrebbe avere un seguito
Il writer e designer di Silent Hill Shattered Memories ha lasciato in rete alcuni indizi in merito al seguito del titolo appartenente alla saga Konami.
Durante l'ultimo anno, i rumor relativi al ritorno di Silent Hill, magari come titolo esclusivo PlayStation 5, si sono fatti sempre più numerosi ed insistenti, anche se al momento tutto sembra tacere attorno al ritorno della popolare serie survival horror di casa Konami. Ad alimentare ulteriormente le speculazioni al riguardo, ci ha pensato anche Sam Barlow, writer e director di Silent Hill Shattered Memories, gioco uscito inizialmente su Wii nel 2009 e poi convertito anche su macchine Sony.
Barlow ha accennato ad un seguito diretto della sua creatura durante un'intervista, affermando di essere al lavoro su di un sequel del gioco in questione, pur non diffondendo altri dettagli. Ha inoltre affermato che il gioco a cui fa riferimento non è Project A, lavoro in sviluppo presso il suo studio, Half Mermaid Productions, alimentando così le speranze dei fan della serie Konami.
TFW an interviewer asks what you'd do to make a Shattered Memories follow-up today but you can't tell them because you're currently pitching that thing pic.twitter.com/ztnbcjjBck
— Sam Barlow (@mrsambarlow) October 7, 2020
Resta da capire se Barlow sia in contatto con diretto con la compagnia nipponica, oppure stia pensando di realizzare un qualcosa in perfetta autonomia, magari realizzando un qualcosa che abbia il precedente lavoro come pura fonte di ispirazione a livello stilistico. Di sicuro è davvero difficile mettere a tacere tutte le speculazioni che ruotano attorno al ritorno di Silent Hill, che oltre alle parole della stessa Konami (che ha confermato come la serie sia ancora viva), vedono anche lo storico monster design della saga alle prese con un misterioso nuovo titolo non ancora svelato.
Di sicuro noi di Gogo Magazine non mancheremo di tenervi aggiornati sugli sviluppi.
L'articolo Silent Hill: Shattered Memories potrebbe avere un seguito proviene da Gogo Magazine.

Edivaddo08
Giocato quando ero piccolo, ho ancora gli incubi. Speriamo si sappia qualcosa al più presto
GhJaccio
Eliminiamo il condizionale suvvia!
Jungleman
Si ma coi mostri da prendere a mazzate come i precedenti, spero, nn scappando e basta
Garth Brown
veramente il fatto di non poter combattere i mostri, da maggiore enfasi al terrore del protagonista e scaturisce ulteriore ansia nel player.
Jungleman
@Garth Brown ma sempre è stressante, una via di mezzo come downpour