Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: Oltre la Luce è Bungie che punta a ricreare il 'feeling' di Destiny 1

Bungie si sta preparando a pubblicare la terza grande espansione di Destiny 2, Oltre la Luce, prevista per il prossimo 10 novembre, data in cui verranno lanciate le console next-gen di Microsoft, Xbox Series X e Xbox Series S.



Luke Smith, game director di Destiny 2, in un'intervista con EDGE ha discusso delle nuove possibilità offerte da questa nuova espansione, come ad esempio il potere dell'Oscurità, tutto con un obiettivo ben preciso: regalare al giocatore il feeling di un moderno Destiny 1.



"Quello che stiamo cercando di fare con Stasi e il brandire il potere dell'Oscurità è garantire al giocatore maggior libertà. C'è anche quel fattore meta dove mettiamo in chiaro la differenza fra luce e oscurità, ma esiste anche un'altra parte, quella fantasia del 'Questo è il mio Guardiano, ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio'. Penso che stiamo cercando di tornare indietro a quel feeling di Destiny 1, ma aggiornato con la nostra linea di pensiero attuale e tutti i sistemi che stiamo usando in Destiny 2.".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 ottobre 2020 alle 16:11