Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Gear Solid diventa realtà: il braccio di Venom Snake è una protesi per un ragazzo nato senza una mano

Open Bionics, in collaborazione con Konami, ha presentato una versione ufficiale brandizzata Metal Gear Solid dell'Hero Arm, il braccio prostetico artificiale che consente a chi è privo di uno degli arti, di compiere determinate ma indispensabili azioni di routine quotidiana.



"Siamo emozionati che l'iconica estetica di Metal Gear di Venom Snake e del suo braccio bionico esca fuori dallo schermo per prendere vita" ha affermato Takayuki Kubo, presidente della Konami.



In un video promozionale Daniel Melville, portavoce della Open Bionics, azienda fondata nel 2008 a Bristol e dedita alla progettazione e diffusione di arti bionici low-cost, mostra aspetto e funzionalità di questo nuovo miracolo della tecnica e dell'estetica. Di colore rosso e nero, ricalcherà nella maniera più fedele possibile l'arto artificiale indossato proprio da Venom Snake, il protagonista di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 novembre 2020 alle 12:41

Condiviso da TheMrPsychoZero e altri 2.Piace a 8 persone